Trucebaldazzi live?? Vendetta vera al Redrum..

E’ forse arrivato il momento che noi tutti attendavamo da ben diverse settimane? Forse il nostro hero of the month ci concederà di vederlo esibirsi tra rime sgangherate e basi sottratte a piene mani a chi questo mestiere lo fa sul serio?? Venerdì 26 a Bologna arriverà il Truceklan, mutilato di alcuni elementi attualmente ospiti dello stato (vedi chicoria), e promette un bel casino a braghe larghe. Soggetti inqualificabili come Duke Montana urleranno bestialità dal palco del Redrum (a proposito, nome eccezionale per un locale di una mediocrità quasi fastidiosa) e voci di corridoi assicurano che il nostro paladino di Rastignano cercherà di salire (barriere architettoniche permettendo) sul palco a improvvisare (!!!) coi suoi beniamini.

Io ci vorrò essere.

Devo capire.

La truffa di Spitty Cash è stata ormai svelata, non era rumeno (lo stesso non si può dire per il soggetto in tutina viola che gli ronza intorno nel video di difficoltà nel ghetto), non faceva rap (e qui lo avevamo intuito già da soli), e si è rivelato essere un gran paraculo. Ci sta. Ma Trucebaldazzi è qualcosa di più. Non si è ancora capito se sia un fake o meno. Tutto fa pensare di sì, poichè un capodoglio con evidenti problemi di dizione e sintassi e dita grasse come i bratwurst dell’oktober fest è stato disegnato apposta da dio per essere un fenomeno youtube. A differenza però dei suoi colleghi lui ci crede all’inverosimile. Teme di finire in galera perchè sputtana la scuola media di rastignano (???), odia gli insegnanti perchè non hanno capito i suoi problemi (come biasimarlo), dice di avere solo amici loschi e hip con la lama, vuole andare unicamente a troie (bè..) perchè la sua ragazza lo ha lasciato (BE’), si vanta delle sue lamette al collo, indossa t-shirt gigasize col stampato il suo stesso nome, e ha un concetto di odio assolutamente trasversale e creativo.

La storia ci dirà la verità su costui, intanto vederlo arrancare sul palco venerdì è la mia assoluta priorità della settimana..

Annunci

4 pensieri su “Trucebaldazzi live?? Vendetta vera al Redrum..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...