E’ forse arrivato il momento che noi tutti attendavamo da ben diverse settimane? Forse il nostro hero of the month ci concederà di vederlo esibirsi tra rime sgangherate e basi sottratte a piene mani a chi questo mestiere lo fa sul serio?? Venerdì 26 a Bologna arriverà il Truceklan, mutilato di alcuni elementi attualmente ospiti dello stato (vedi chicoria), e promette un bel casino a braghe larghe. Soggetti inqualificabili come Duke Montana urleranno bestialità dal palco del Redrum (a proposito, nome eccezionale per un locale di una mediocrità quasi fastidiosa) e voci di corridoi assicurano che il nostro paladino di Rastignano cercherà di salire (barriere architettoniche permettendo) sul palco a improvvisare (!!!) coi suoi beniamini.
Io ci vorrò essere.
Devo capire.
La truffa di Spitty Cash è stata ormai svelata, non era rumeno (lo stesso non si può dire per il soggetto in tutina viola che gli ronza intorno nel video di difficoltà nel ghetto), non faceva rap (e qui lo avevamo intuito già da soli), e si è rivelato essere un gran paraculo. Ci sta. Ma Trucebaldazzi è qualcosa di più. Non si è ancora capito se sia un fake o meno. Tutto fa pensare di sì, poichè un capodoglio con evidenti problemi di dizione e sintassi e dita grasse come i bratwurst dell’oktober fest è stato disegnato apposta da dio per essere un fenomeno youtube. A differenza però dei suoi colleghi lui ci crede all’inverosimile. Teme di finire in galera perchè sputtana la scuola media di rastignano (???), odia gli insegnanti perchè non hanno capito i suoi problemi (come biasimarlo), dice di avere solo amici loschi e hip con la lama, vuole andare unicamente a troie (bè..) perchè la sua ragazza lo ha lasciato (BE’), si vanta delle sue lamette al collo, indossa t-shirt gigasize col stampato il suo stesso nome, e ha un concetto di odio assolutamente trasversale e creativo.
La storia ci dirà la verità su costui, intanto vederlo arrancare sul palco venerdì è la mia assoluta priorità della settimana..
trucebaldazzi è il bridget jones dell’hip hop italiano
l’egidio calloni del rap di strada!!
Queste voci di corridoio di chi sarebbero ?
fonti web più che credibili, compreso il facebook del diretto interessato..