Nocche dure come mattoni

Ho deciso di manifestare con un rap il mio desiderio di riscatto sociale.

Ragazza con gli UGG all’uscita del Galvani
Nell’ostile città dei punkabbestia con i cani
Mi guardi con disprezzo perché sono stanca e struccata
Dal tuo mascara waterproof io mi sento giudicata
Devi ancora capire le tue aspirazioni
Ma mentre fumi e non aspiri
Guardi i maschi, quei coglioni
Ragazza con gli UGG all’uscita del Galvani
ti senti un pò migliore con i tuoi boots australiani?
Il Liberty Piaggio è la tua idea di viaggio
Il tuo ceto sociale ti da maggior coraggio
Da quando il Rosa Rosae non fa più le colazioni
Ti sei dimenticata anche le declinazioni
Ragazza con gli UGG all’uscita del Galvani
Che non conosci l’acne e non hai pensieri strani
La prossima volta che mi sfregi il motorino ti uccido.

NB: Il titolo dell’articolo è dedicato a Joe Cassano.
Vi sembrerà incredibile (o no?), ma anche lui ha fatto il liceo classico.

Un pensiero su “Nocche dure come mattoni

Rispondi

