Vespata 2011

(this) sostiene e parteciperà alla allegra rimpatriata di bifolchi smarmittanti di tutta i-taglia.

Sabato 14 maggio 2011 appuntamento alle 10 nello storico ritrovo sotto le torri (approfittatene prima che il civis le sbricioli. parola di vulcaniani)

Il tema (incredibile ma vero) sarà quello dell’unità d’italia, tricolori e magliette nazionaliste sfoggiate a sproposito tipo finale di berlino 2006, e via verso i colli di Loiano. Su ciò che succederà là, si assicura il più assoluto segreto massonico. Non si garantisce comunque l’assenza di posti di blocco, quindi caricatevi un socio da mantenere sobrio, che al ritorno provvederà a scarrozzarvi fino a casa.

Possono seguire il gruppo mezzi per così dire “unici” (furgoni a fiori, maggioloni da gara, vecchie Mini, Alfette da rapina, ecc.) o di particolare interesse storico (vecchi ferri da trial o da motocross, tandem, sidecar, ecc.). Superfluo dire cosa non è ammesso (da lavespata.com)

Sfoderate quindi il vostro ferrovecchio, e venite a dimenticarvi per un giorno la bologna magnona e stanca per rimembrare quella spocchiosa e mod-eratamente ironica del (recente?) passato

L’unico giorno dell’anno in cui ci si può permettere di non schifare del tutto fascisti e turbocollezionisti maniaci del pomello vintage.

Perchè come si diceva qualche decennio fa, chi vespa mangia le mele


Annunci

Un pensiero su “Vespata 2011

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...